PERUGIA – Una bellissima giornata ha fatto da sfondo al lavoro dei ragazzi del tecnico Federico Giunti che continuano a lavorare nel ritiro di Pergine Valsugana.

La seduta mattutina, iniziata alle ore 10, è stata incentrata su riscaldamento coordinativo seguito da lavoro atletico alternato ad esercitazioni in campo con partite a tema.

Nel pomeriggio invece il gruppo ha svolto lavoro tecnico e tattico in chiave offensiva.

Lavoro differenziato per il difensore classe ’98 Nicolò Casale.

Per la giornata di mercoledì 19 luglio è in programma una seduta al mattino (ore 10) mentre nel pomeriggio (ore 18) ci sarà la prima amichevole stagionale contro Rappresentativa locale Valsugana.

Per la gara Perugia-Vicenza, in programma domenica 23 luglio ore 17:30, è stata designata la terna che sarà composta dal sig. Luca Bergamin, assistenti Antonio Codemo e Giovanni Pandolfo, tutti della sez. Castelfranco Veneto.

Per il triangolare con Carpi e Reggiana (mercoledì 26 luglio ore 19, stadio “Vigalzano Pergine”) sono stati designati gli arbitri Antonio Rapuano sez. Rimini e Marco Piccinini sez. Forlì coadiuvati dagli assistenti Stefano Bellutti (sez. Trento), Giovanni Baccini (Conegliano Veneto) e Giovanni Colella (sez. Padova).

CESSIONI – Nella giornata odierna sono state perfezionate alcune operazioni in uscita riguardanti i calciatori Eddy Gnahoré, Mattia Sorci e Edoardo Calzola.

Condividi