TERNI -  Sarà riaperto al traffico sabato 10 novembre alle ore 16 il ponte che consentirà finalmente l’utilizzo della bretella Gabelletta-Maratta. "I lavori sono infatti stati completati e dopo ben 7 anni di attesa con moltissimi ritardi – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Enrico Melasecche - un altro problema della città sta per essere archiviato".

In occasione della riapertura del ponte saranno forniti tutti i dati sull'intervento realizzato e sulle modalità di transito dei veicoli che comunque sarà consentito solo per i mezzi di peso inferiore a 25 quintali.

“Si collegano finalmente due quartieri vitali della città - spiega l'assessore Melasecche -  il primo residenziale, il secondo industriale, artigianale e commerciale, con una bretella che da sempre era stata auspicata ma che era nata monca proprio del collegamento fondamentale. Si riduce il traffico, si abbreviano i percorsi, si migliora la qualità della vita, si risparmia carburante contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente”.

Condividi