(Avi News) – Perugia, 16 nov. – Partita positiva quella che si è svolta mercoledì 13 al Campo di Pian di Massiano per la categoria U14 del Perugia Rugby che ha vinto 28 a 20 contro il Terni Rugby, con quattro mete Tenerini.

I 18 convocati hanno così riportato a casa una bella vittoria che li ha resi pieni di entusiasmo, dopo una preparazione intensa iniziata ad agosto. Nel rispetto dello spirito delle competizioni U14, sia il Perugia che il Terni hanno prestato giocatori anche agli Sparvieri per consentire a tutti di giocare e divertirsi. È previsto un ulteriore appuntamento per la squadra, sabato 17, che giocherà di nuovo contro i coetanei dell’Orvieto.

Impegno domenicale, poi, per i giovanissimi del Minirugby che con tutte le categorie parteciperanno al Raggruppamento, in programma a Solomeo e organizzato dalla Società Rugby Perugia Junior. Impegnate, infine, sempre la domenica, le categorie C2, in casa alle 14.30 con il Foligno Rugby, l’U16 alle 11 in trasferta contro il Pesaro Rugby e le Donne Etrusche alle 14.30 contro il Cus Ferrara.

Condividi