GUBBIO - Il Rugby Gubbio torna con una sconfitta ma al contempo una prestazione certamente positiva da Ancona nella quinta giornata del girone 5 di Serie C. I “Lupi” di coach Tagliavento cedono difatti solo nel finale contro la Cus Ancona per 31-27, guadagnando comunque un punto bonus(salendo a quota 10 in classifica generale) per aver chiuso al fischio finale con meno di 8 punti di scarto.

Il match è stato estremamente equilibrato, le due squadre si sono affrontate alla pari con i marchigiani più reattivi sul gioco aperto mentre gli eugubini hanno avuto maggior predominio sugli avanti, che non è però bastato per ottenere il risultato pieno.

Prossimo impegno per la formazione senior rossoblù fissato per domenica 26 Marzo contro Faenza Rugby, con inizio alle ore 14.30 all’impianto comunale “Coppiolo” di Gubbio.

RUGBY GUBBIO: Minelli, Fecchi, Salvadori, Ghirelli, Gori, Pascolini, Lorenzi, Stefani, Rossi F., Capannelli, Catasti, Micale, Fusi, Tosti, Fiorucci. Panchina: Gatti, Bossi, Ambrogi, Sheshi, Sollevanti, Rogari, Hyka. Coach: Tagliavento

METE: 2 Rossi, 1 Catasti. 3 trasformazioni Minelli

Condividi