Due punti, appena due punti separano in classifica la franchigia umbro-laziale degli Arieti Rieti e dei Draghi del Terni Rugby dalla capolista del Girone G di Serie C Poule 2 che è il Frascati. Decisive le ultime quattro partite di regular season e in particolare la prossima che sarà lo scontro diretto (11 dicembre) in casa del Frascati.

Intanto però c'è da battere la Polisportiva Abruzzo, penultima davanti solo al Civita Castellana con 4 punti (frutto di 1 vittoria e 5 sconfitte). Approfittando magari dell'impegno del Frascati che sulla carta avrà più da faticare in casa del Tivoli che si trova a quota 10 punti in classifica.

Mentre i ragazzi di coach Alessandro Turetta si preparano al rush finale, nel weekend saranno in campo anche le formazioni del settore giovanile. Sabato ore 16.30 al campo di via del Cardellino a Borgo Rivo, l'Under 14 di Mauro Antonini (finora imbattuta e sempre vittoriosa) affronta i pari età del Perugia.

Domenica mattina invece, ore 11 sempre al campo di via del Cardellino, l'Under 16 di Andrea Pegoretti se la vedrà con il Rugby Firenze. A riposo le Ragazze che torneranno in campo domenica prossima, 11 dicembre, per la Coppa Italia Seven a Roma con la maglia dell'URR, mentre nel campionato di serie A le ragazze che giocano con il Montevirginio saranno di scena domenica 18 dicembre in casa del Prato.

Condividi