ORVIETO – Volley TReam Orvieto e Orvieto Volley Acadeni, due società che hanno scritto la storia della pallavolo orvietana. Due realtà consolidate e riconosciute a livello federale con certificazioni di qualità. Due fucine di giovani talenti locali e, nell'arco degli anni, di centinaia di amatori di quello splendido sport che è la pallavolo, contrapposte sportivamente da sempre, ora hanno deciso di percorrere insieme la stessa strada affinché tutta l’esperienza accumulata in anni di ottimi risultati possa andare a beneficio di tutti gli atleti che amano questo sport.

Profondamente convinti che i ragazzi debbano essere il fulcro di ogni progetto, che gli atleti debbano vedere massimizzate le loro opportunità, che anche chi non approderà mai nella massima serie della pallavolo nazionale abbia il diritto di godere della migliore preparazione possibile, i presidenti Mario Mencarelli e Andrea Vergari, con l'apporto dell’intero team delle due società, annunciano la nascita di un progetto comune che prenderà il via già dalla stagione entrante.

Sicuri che quella intrapresa sia la strada giusta, i presidenti hanno già messo al lavoro uno staff tecnico per definire nei dettagli una collaborazione che porterà di certo grossi benefici a tutta la pallavolo orvietana.

Presto questo progetto verrà illustrato nei dettagli sarà sicuramente apprezzato da atleti, da amici, da estimatori e da chiunque ami lo sport e la sportività. 

 

 

Condividi