Riprende a piano regime l’attività delle prime squadre dell’Orvieto F.C.

 

 

ORVIETO - Torna a pieno regime, da questo fine settimana, l'attività agonistica del settore delle prime squadre dell'Orvieto FC. Nel week end e nell'inizio settimana prossima, infatti, ci sarà il via dei campionati femminili di calcio a 11 e  calcio a 5.

Calcio a 5 maschile - Con zero punti, in tre turni di campionato, la prima squadra del futsal maschile guidata dal duo Coppola-Seghetta si prepara al match di venerdì sera che la vedrà scendere in campo al PalaPapini opposta alla matricola Montebello. Una gara non facile in cui ci si gioca buona parte di questa prima parte di campionato, visto che gli avversari sono fermi ad un punto, e pertanto sbagliare sarà vietato.

Calcio a 11 maschile - Quarto turno di campionato anche per i ragazzi allenati da mister Moreno Baldini, che al momento veleggiano al primo posto a punteggio pieno. L'avversario che arriverà al Comunale di Sferracavallo domenica pomeriggio è la Nuova Attiglianese, squadra che al momento è ferma a quota 3 punti, conquistati proprio nel turno scorso con un rotondo successo contro il Castel Giorgio.

Calcio a 5 Femminile - Subito un match difficile all'esordio in campionato per le ragazze di mister Egisto Seghetta, che dopo le uscite non felici in Coppa Italia, si ritroveranno ad affrontare le reatine del Cittàducale, date dai pronostici tra le favorite del campionato. Lunedì sera, data dell'esordio nel torneo, le orvietane dovranno quindi appellarsi a tutto il proprio carattere per iniziare al meglio una stagione che si preannuncia davvero divertente.

Calcio a 11 Femminile - Esordio in campionato per le giovani di Riccardo Pettinelli, che se la vedranno in trasferta contro le Woman Montecastello. Una gara interessante, con le orvietane che vengono dall'ottimo successo in Coppa del turno scorso per 5-1 contro la Ducato, e che dovranno iniziare nel migliore dei modi questo nuovo torneo, con l'obiettivo di migliorare il risultato finale del campionato scorso.

Condividi