NORCIA - "Si è trattato di una serie di incontri riservati per avere dai massimi livelli istituzionali le garanzie necessarie su quello che si dovrà fare da qui in avanti in termini di gestione dell'emergenza post sisma e di ricostruzione": il sindaco di Norcia, Nicola Alemanno, ha commentato così, all'ANSA, la sua visita di oggi a Palazzo Chigi.
Il sindaco, pur mantenendo un assoluto riserbo sugli incontri avuti, ha spiegato che "erano necessari in seguito a quanto sta accadendo nella mia città e alla luce degli ultimi fatti che hanno portato al sequestro del nostro centro polivalente, oltre che all'invio di nuovi avvisi di garanzia, tra cui alla mia persona". 

I cittadini di Norcia sostengono Alemanno: “Non mollare Nico, siamo tutti con te”

"Non mollare Nico, siamo tutti con te": Nico sta per Nicola Alemanno, il sindaco di Norcia, e questo è uno dei tanti messaggi di incoraggiamento che il popolo di Facebook ha lasciato sotto il post scritto dal sindaco per raccontare la vicenda del sequestro del centro polivalente progettato da Stefano Boeri. Decine di commenti nei quali si chiede ad Alemanno di continuare la sua azione amministrativa.
"Sei il nostro punto di riferimento...il nostro punto fermo! Non mollare", ha scritto Barbara, mentre Marialuisa e Mauro hanno detto: "Sindaco vai avanti non mollare non arrenderti, Norcia ha bisogno di te e noi cittadini di una grande persona come è lei e per quello che ha fatto per noi terremotati".
 

Condividi