BASTIA UMBRA - Per le prossime elezioni regionali del 27 ottobre la Lista Alleanza Civica Bastia sostiene e invita a votare per Sinistra Civica Verde e per il candidato Presidente Vincenzo Bianconi. La lista Sinistra Civica Verde nasce proprio dall’unione di progetti territoriali locali molto simili ad Alleanza Civica: progetti basati sullo sviluppo sostenibile del territorio, la difesa dei servizi sociali e sanitari, la creazione di occupazione e nuove opportunità per i giovani e per le donne della nostra regione.

L’Umbria è attraversata da una crisi economica pesante, che rende necessaria una svolta profonda. Un cambiamento che non può passare per la consegna dell’Umbria alle destre leghiste e fasciste, a forze reazionarie e razziste che vorrebbero azzerare sanità e scuola pubblica e consegnare tutto nelle mani di speculatori e affaristi. L’Umbria deve tornare ad essere una regione forte e sviluppare al meglio le proprie capacità e risorse economiche, sociali, sanitarie, culturali e ambientali. Vogliamo una Regione capace di creare impresa e sviluppo salvaguardando l’ambiente e la qualità sociale, la solidarietà e la cura dei cittadini e delle cittadine.

Una regione amministrata da persone capaci e oneste! Questa è la nostra identità, dobbiamo riscoprirla e rilanciarla con forza e orgoglio!

Alleanza Civica Bastia

Condividi