FOLIGNO - "Vincenzo Bianconi è un candidato che fa paura, altrimenti non subirebbe tutti gli attacchi che sta ricevendo come imprenditore": è quanto ha detto il capo politico del M5s e ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, parlando a Foligno delle prossime elezioni regionali. Lo ha fatto a margine Di una visita alla Umbra Group, dove è stato accompagnato dallo stesso candidato presidente della coalizione civica e giallorossa.

Proprio nel corso della visita Di Maio è stato avvicinato da una dipendente dell'azienda, che gli ha detto: "grazie ministro, siamo sempre con te". Il ministro ha a sua volta ringraziato e quindi proseguito la visita.

Riguardo al voto del 27 ottobre il ministro ha sottolineato che l'Umbria con Bianconi "si libera dai condizionamenti della politica, mentre questo non accadrà con il centrodestra".

Lancio di nuove riforme per i 10 anni del Movimento 5 Stelle

Nel corso della festa per il decennale dei 5 Stelle, ha poi detto Di Maio "lanceremo anche nuove riforme per il Paese, ne abbiamo bisogno per mettere l'Italia al passo con i tempi".

In Umbria Salvini gira da solo, la candidata del centro destra è scomparsa
L’ultima frecciata Di Maio l’ha riservata a Salvini: "La candidata del centro è scomparsa”, ha sottolineanto, augurando al leader della Lega "di fare lunghe passeggiate in questa terra bellissima". "Così evita – ha aggiunto - con troppi mojito di prendere decisioni sbagliate come quella di aver fatto cadere un governo in agosto".

 

Condividi