Campionato che inizia subito forte per le ragazze di mister Grilli che, sul campo della Nestor Marsciano, vincono 3-1 conquistando così i primi tre punti della stagione.

Match che si fa subito acceso con un buon ritmo di gioco e numerose occasioni non sfruttate per le biancorosse. La prima rete arriva quasi allo scadere della prima frazione di gioco con un duetto tra Annibaldi e Pierotti con quest’ultima che si ritrova sola davanti al portiere avversario e sigla la rete del vantaggio.

Nella ripresa, al 9′ st, è Serluca a mettere la firma del 2-0 con un ottimo colpo di testa sulla punizione della Ciferri. Poco dopo è la Piselli con un tiro da fuori area a colpire il palo mentre sulla zona sinistra è la Gwiazdowska a creare apprensione alle avversarie. Nei minuti finali la neo entrata Cappelletti sfrutta il filtrante della Pierotti e, dopo un’ottima progressione personale, conclude in rete per il 3-0 finale mantenendo così inviolata la porta della Cerasa.

Vittoria per 2-1 contro il Frosinone per le ragazze Under 17 di Salvatore Cannito grazie alle reti realizzate dalla Maselli e Venturini. Continua in classifica il testa a testa con la Roma, prossima avversaria delle biancorosse.

Pareggio per la Under 15 di Matteo Conti che fa 1-1 contro la Romulea portandosi così a quota 7 punti in classifica proprio insieme alle avversarie di turno.

Condividi