TODI - "Una azienda storica per la città, che da decenni offre un servizio di grande qualità nel settore del trasporto, e soprattutto del noleggio con conducente. L'ho visitata con piacere ed ho avuto modo di apprezzare l'impegno dei titolari e di quanti vi lavorano". E' quanto affermato dalla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, in occasione della sua visita all'azienda Sem Provenzani, di Todi, che dal 1951 opera nel settore del noleggio autobus e auto con conducente.

Nata nel 1951 su iniziativa di Sem Provenzani, l'azienda si è sviluppata negli anni, ma continua ad essere una impresa a conduzione familiare. Particolarmente attenta la selezione del personale che avviene con molta accuratezza, e gli autisti vengono scelti non solo sulla base dell'esperienza e della preparazione professionale per la guida dei mezzi, ma anche per la loro affidabilità. Ciò ha consentito all'azienda di avere negli anni una significativa forza lavoro stabile, con un alto spirito di collaborazione.

Grazie a questa politica aziendale la Sem Provenzani ha anche ricevuto negli anni scorsi un attestato di merito dall'EBRAU per l'impegno profuso nella valorizzazione delle risorse umane.

Altrettanto attenta la cura del parco macchine che viene costantemente rinnovato e aggiornato, al fine di fornire alla clientela sempre un elevato standard di qualità e sicurezza del servizio.

 

Condividi