SAN GIUSTINO - Si è concluso con un pranzo conviviale presso il Birrificio Altotevere, a base rigorosamente di prodotti enogastronomici locali, la visita a San Giustino del Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Giuliano Poletti, . 

Il Ministro, dopo un incontro presso il CVA - Centro di Vita Associata, con la cittadinanza e l’Amministrazione comunale, è giunto presso gli stabilimenti Kemon poco prima di pranzo. Qui è stato accolto dal benvenuto del Presidente Giuliano Nocentini e a seguire dalla presentazione dell’azienda da parte del Direttore marketing Francesca Nocentini. Presenti anche il Sindaco Paolo Fratini e l’Onorevole Walter Verini, il Ministro ha assistito alla presentazione delle diverse componenti imprenditoriali della famiglia Nocentini (il Birrificio Altotevere e l’azienda agricola biologica Ca’ di Lodola Organics, entrambe a San Giustino).

A seguire, la delegazione ha visitato gli stabilimenti Kemon impegnati nella produzione della colorazione Cramer, linea storica dell’azienda, esistente e in commercio dal 1965. 

Il Ministro Poletti si è poi intrattenuto con tutti i presenti dimostrando grande cordialità e curiosità, in particolare riguardo la multidisciplinarità delle risorse del Gruppo Kemon, dal marketing alla moda, dalla produzione di foto e video, fino all’alto know-how dei propri laboratori.

Condividi