ASSISI - E' andata in scena oggi  la 3^ edizione della corsa podistica degli Antichi sapori a Rivotorto di Assisi, 10km su strada organizzata da Assisi Runners in collaborazione con Proloco Rivotorto. 

Tanti i partecipanti provenienti da tutta l’Umbria e dalle regioni limitrofe; record di iscritti 231 più oltre 50 non competitivi.

Ha vinto la gara Cristian Marianelli della Tiferno Runners con il tempo di 33'42'' davanti ad Alessandro Mezzetti e Daniele Petrini

La gara femminile Federica Poesini della Pietralunga Runners con il tempo di 39'35'' davanti a G Gloria uerini e Federica Sofia.

Ha vinto la classifica societarià per numero di partecipanti L'Assisi Runners con 38 atleti arrivati che non ritira il premio e lascia il proprio posto all'Atletica  Winner Foligno ( 26 arrivati ) davanti all'Atl. il Colle ( 23 arrivati ) e chiude il podio di Soc. il Circolo dipendenti Perugina Pg. con 18 arrivati. 

Hanno partecipato alle premiazioni finali i presidenti di Assisi Runners e Proloco Rivotorto, rispettivamente : Fabio Battistelli e Maria Belardoni; l'ass. allo Sport del Comune di Assisi Veronica Cavallucci ed il consigliere Comunale Rivotortese Luigi Bastianini che si complimentano con tutti i partecipanti ed incoraggiano già da ora la prossima edizione 2019.

Classifica: 

http://www.atleticainumbria.it/2018/18-08-19-rivotorto.html

Condividi