PERUGIA - Torna domani, per la seconda edizione, la manifestazione "In bici con Bacco", itinerario ciclo turistico tra i vigneti della cantine Goretti di Perugia, organizzato in collaborazione con l'Associazione L'Abbraccio e l'esperienza di Luca Biancalana, guida dell’Accademia Nazionale di mountain bike.

Questo anno ci sarà la possibilità anche di fare la passeggiata a cavallo o in carrozza con la collaborazione de "Il Vetturino": lo scalpitio degli zoccoli di due cavalli, un magnifico vigneto da scoprire e l'emozione che solo una carrozza può far provare è ciò che potranno assaporare tutti i partecipanti.

Come sempre ci sarà anche la possibilità di una fantastica passeggiata con visita all'Agriturismo Fattoria didattica il Bruco. Tante scelte per una giornata all'insegna dello sport, del divertimento e della piacevole compagnia in una location superba.

L’evento partecipa inoltre alla tre giorni Crono Sagrantino.

Al momento dell'iscrizione verrà consegnata la tessera a vita dell'Associazione L'Abbraccio che dà diritto a particolari sconti su prodotti e servizi.

A fine percorso si festeggerà con bruschette e vino.

Per prenotazioni e noleggio bici: Luca 3483208360 Mattia 3401091183.

Per info e regolamento:

wwww.associazionelabbraccio.eu

www.facebook.com/BIANCALANALUCA

www.cantinegoretti.com

 

 

 

Condividi