PERUGIA - Martedì 19 marzo 2019 alle ore 16:00 nella Cappella dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, si terrà il concerto dei DONATORI DI MUSICA promosso dalla Struttura Complessa di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale S. Maria della Misericordia in collaborazione con A.R.ONC  «Amici della Radioterapia Oncologica Onlus» e con la Fondazione Perugia Musica Classica Onlus.

Il concerto sarà eseguito dalla pianista MARTINA FREZZOTTI, artista dalla solida formazione, che ha studiato all’Accademia Pianistica di Imola e al prestigioso Conservatorio Tchaikovsky di Mosca.

Martina Frezzotti ha all’attivo ha una carriera internazionale che l'ha portata ad esibirsi nelle maggiori città italiane ed europee. in Russia, Ucraina, Giappone e Stati Uniti.

E’ vincitrice di diversi primi Premi in concorsi di esecuzione pianistica nazionali e internazionali.

Martedì 19 marzo prossimo la pianista eseguirà un bellissimo programma dedicato a pagine di Chopin e Bach.

*** *** ***

L’Associazione DONATORI DI MUSICA è nata nel 2009, dall’idea di un primario e di un paziente musicista, e si avvale dell’appassionata partecipazione gratuita di musicisti di grande valore per portare la musica all’interno dei reparti ospedalieri. Dedicato a chi nel reparto vive – pazienti, medici, infermieri, parenti e volontari – ogni concerto sarà l’occasione per vivere tutti insieme quelle emozioni uniche che solo la grande musica dal vivo sa dare. La Radioterapia Oncologica di Perugia fa parte dell’Associazione dal 2015.

 

 

 

Condividi