PERUGIA - Gli uffici comunali ricordano che il 31 gennaio 2020 scade il termine annuale per la presentazione delle domande relative alla richiesta di occupazione temporanea di suolo pubblico da parte delle attività commerciali di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande che operano nel centro storico della città di Perugia.

A tal proposito si ricorda che, a seguito dell’entrata in vigore della modifica del vigente regolamento intervenuta il primo aprile 2019, il termine del 31 gennaio è perentorio; per tale ragione le domande presentate successivamente non verranno prese in considerazione.

Le richieste di occupazione devono essere presentate, entro la data sopra indicata, presso l’ufficio occupazioni suolo pubblico temporanee ubicato nella sede della polizia locale a Madonna Alta, tramite consegna del modello prestampato, compilato in tutte le sue parti e munito di marca da bollo. Modello reperibile sia presso la sede dell’ufficio competente che nel sito istituzionale del Comune di Perugia (www.comune.perugia.it) nella sezione “modulistica”.

Condividi