Decimo punto vendita in Umbria. Special guest l’omonima squadra di volley dell’A2 femminile - Inaugurazione sabato 13 aprile alle 18 in via Calderini 19, all’angolo con piazza Matteotti

(AVInews) – Perugia, 10 apr. – Una nuova attività commerciale nel cuore del centro storico di Perugia è pronta ad aprire i battenti. Si tratta del punto vendita Bartoccini Gioielleria, il decimo in Umbria, che inaugurerà la sede in via Guglielmo Calderini 19, all’angolo con piazza Giacomo Matteotti.

Al taglio del nastro, previsto alle 18 di sabato 13 aprile, saranno presenti il titolare Antonio Bartoccini con la famiglia e lo staff, Michele Fioroni, assessore a marketing territoriale, sviluppo economico e progettazione europea del Comune di Perugia, Cristiana Casaioli, assessore a commercio e artigianato del Comune di Perugia e, special guest, le giocatrici della Bartoccini Gioiellerie Perugia, squadra di pallavolo femminile di serie A2 di cui Antonio Bartoccini è presidente. Ad allietare l’evento ci sarà lo spettacolo itinerante de Le Bianche Presenze.
 
Rossana Furfaro
 

 

Condividi