L’assessora a Sport e Commercio del Comune di Perugia, Clara Pastorelli (Fratelli d’Italia), ha pubblicato nelle scorse ore  un selfie sul proprio profilo Facebook abbigliata sullo stile del capopopolo che con lancia e corna da bisonte ha guidato l’assalto a Capitol Hill. 

"Forza sempre e comunque Stati Uniti d’America. Spesso ciò che sembra reale non lo è. Fb bannerà pure me?”, ha scritto l’assessora della giunta Romizi nella story. La medesima 'storia social' è stata poi riproposta dal capogruppo del Pd del comune di Perugaia, Sarah Bistocchi: “Spesso ciò che sembra reale non lo è. Anche io vorrei che non lo fosse. Assessore al Comune di Perugia di Fratelli d’Italia”.

L'esponente di Fratelli d'Italia  ha dichiarato successivamente  che si è trattata di non compresa ironia, precisando di non essere: "Trumpiana, blairiana, putiniana, macroniana o merkeliana". E aggiungendo: "Nella foto non sono vestita da 'Angeli' ma se mai, sia consentito, e paradossalmente, da zarina mentre il colbacco per dirla tutta non è di pelliccia e sicuramente non da sciamano!".

Ma da più parti, si potrebbe dire che "la toppa" è sembrata peggio dello strappo.

Condividi