Il webinar è un  momento di confronto tra magistratura e mondo professionale - Tra diritto emergenziale e codice della crisi, venerdì 23 ottobre in diretta streaming

(AVInews) – Perugia, 21 ott. – Si parlerà di ‘Emersione anticipata della crisi tra diritto emergenziale e codice della crisi’ nel convegno organizzato dall’Osservatorio sulle crisi di impresa (Oci), in programma venerdì 23 ottobre dalle 14.30 alle 19.30. Il webinar verrà trasmesso in diretta streaming dalla Sala dei Notari di Palazzo dei Priori, a Perugia, e potrà essere seguito da remoto attraverso il link accessibile dal sito www.osservatorio-oci.org.

Sarà un momento di confronto tra magistratura e mondo professionale a cui porteranno il proprio contributo i relatori Giuseppe Fichera, magistrato dell'Ufficio del ruolo e del massimario presso la Corte di cassazione, Paolo Bastia, professore ordinario di Crisi e risanamento delle imprese all’Università degli studi ‘Alma Mater’ di Bologna, Dario Latella, professore associato di Diritto commerciale all’Università degli studi di Messina, e Bruna Ronconi, avvocato del Foro di Perugia e componente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Perugia. A coordinare i lavori ci sarà Umberto Rana, presidente della II Sezione civile del Tribunale di Perugia.

L’evento è accreditato dall’Ordine degli avvocati di Perugia e dall’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Perugia, con l’attribuzione rispettivamente di 4 crediti formativi in materia di Diritto commerciale e 5 crediti formativi in materia di Concordato fallimentare e relazione del professionista stimatore.

Condividi