PERUGIA - Una donna è rimasta gravemente ferita dopo essersi lanciata da una finestra della sua abitazione, al secondo piano di una palazzina, in seguito a un incendio in casa a San Martino in Colle. Ha riportato anche diverse ustioni.

L'incendio ha interessato, per cause non ancora chiare, in particolare il bagno della casa ed è stato provocato da del liquido infiammabile. E' stato seguito da un'esplosione che ha creato allarme nella zona. Qualcuno ha infatti pensato allo scoppio di una bombola o a un fulmine.
Dopo essere saltata dalla finestra, la donna è stata trovata in giardino e soccorsa dal 118. I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente anche con un'autoscala e hanno spento l'incendio.
Sul posto per gli accertamenti anche i carabinieri.

La donna, ricoverata in un primo momento all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove gli sono state riscontrate gravi ustioni e fratture e i medici si sono riservati la prognosi. Successivamente a causa delle sue precarie condizioni, è stata poi trasferita in ambulanza al Centro grandi ustionati Bufalini di Cesena.
   

Condividi