Perugia si tiene in forma. Arriva la seconda edizione del Perugia Fitness Festival, patrocinato dallo Csen e dal Comune di Perugia e dell’assemblea legislativa della Regione dell’Umbria, un evento che punta a promuovere lo sport a 360 gradi, attraverso esibizioni, lezioni aperte e seminari, tutto ad ingresso gratuito.

Per gli amanti del fitness e della vita all’aria aperta l’appuntamento è domenica 26 maggio dalle 9 alle 20 nell’area verde di Pian di Massiano con ingresso GRATUITO . Una Seconda edizione del Perugia Fitness Festival, una occasione di sinergia tra tutte le associazioni, una giornata di divertimento, ma anche di cultura sportiva, all’insegna del vivere sano sotto ogni sua angolazione.”

L’organizzazione logistica, tecnica e artistica dell’evento è stata affidata a Luca Moscatelli,  e Romina Patrignani che insieme a CSEN hanno coinvolto più di 40 Associazioni e circa 60 tecnici più di 50 lezioni distribuite in 7 aree, show e spettacoli, Area Kids con giochi e intrattenimento, 3 aree food e relax, area benessere con massaggi, sfidarsi a Quiddtch e ammirare i nostri amici animali con l’agility dog, e cross dog, tiro con l’arco, freccette, conoscere l’equitazione sono solo alcune delle novità di questo anno. Aree attrezzate e tanta energia e professionalità ad accogliere ogni appassionato del movimento, ma anche per tutti i neofiti che vorranno mettersi in gioco. E quest’anno per i più piccoli ma per tutti coloro che vogliono riempirsi di colore e scatenarsi ad aspettarvi l’evento Holi Color music.

Perugia Fitness festival è SPORT PER TUTTI e PREVENZIONE SOLIDARIETA’ grazie all’intervento degli A.M.I.C.I onlus "Associazioni nazionale Malattie infiammatorie croniche intestinali” che si sono uniti a noi per condividere la “PRIMA CAMMINATA TRA AMICI”, l’associazione “BASTA IL CUORE” che ha portato il tema del Cyberg bullismo

 

Condividi