PERUGIA - Mercoledì 12 dicembre a Perugia si celebra la Giornata della Legalità, con un incontro rivolto alle scuole primarie e secondarie di primo grado, che si svolgerà all’Istituto Aldo Capitini del capoluogo umbro, a partire dalle 9.

L’appuntamento, organizzato dall’associazione Green Heart, nell’ambito della seconda edizione del progetto La città che noi vogliamo, vedrà la partecipazione del Sindaco di Perugia Andrea Romizi, dell’assessore alle Politiche per l’infanzia e l’adolescenza Dramane Wagué e del Presidente dell’associazione, Antonino Chifari. A fianco a loro non mancheranno il giovane Sindaco del Consiglio comunale scolastico Gabriele Bove, con la sua Giunta e la Presidente dello stesso consiglio, Aurora Bini, e tutti i consiglieri.

All’iniziativa hanno aderito le scuole dell’Istituto Comprensivo Perugia 1 (D.S. Roberta Bertellini), Perugia 4 (Iva Rossi), Perugia 5 (Fabio Gallina), Perugia 6 (Margherita Ventura), Perugia 7 (Daniele Gambacorta), Perugia 9 (Anna Bigozzi), Perugia 12 (Simona Ferretti) e del Distretto didattico Il Circolo Perugia (D.S. Giovanni Jacopo Tofanetti).

 

Condividi