(Avi News) – PERUGIA  – Tutto pronto per ‘Pian di Massiano in fiore’, la mostra mercato dedicata principalmente a piante e fiori organizzata dall’associazione culturale “L’arte e la terra”, in programma domenica 23 aprile. Saranno circa 150 gli espositori che dalle 8 alle 20, in circa 2mila metri quadrati, proporranno le loro merci nei banchi allestiti a piazzale Umbria Jazz a Pian di Massiano.

“Pian di Massiano in fiore – ha speigato Tirelli – è un evento molto sentito sia da perugini che dai turisti provenienti soprattutto da regioni vicine. Il tema principale è il fiore, per questo ci saranno proposte di piante, anche ornamentali, e soprattutto fiori. Gli operatori  provenienti da varie regioni, porteranno le loro eccellenze. Il nostro punto di forza è quello di selezionare le proposte umbre e di altre zone d’Italia prestando una grande cura alla qualità e alla particolarità dei prodotti, differenziandoci per questo da un mercato comune”.

“La location è vicina alla stazione del Minimetrò – ha aggiunto Tirelli – quindi è anche comoda da raggiungere dopo essere stati in centro storico, che vale sempre la pena di visitare, o facendo il percorso inverso”.

Accanto all’offerta florovivaistica non mancherà una diversificata proposta merceologica fatta di eccellenze enogastronomiche, abbigliamento, biancheria per la casa, artigianato, piccolo antiquariato, articoli da regalo e prodotti tipici.

Carla Adamo

Condividi