PERUGIA - E’ proprio l’ex giocatore del Cittadella Samuel Di Carmine ad aggiudicarsi la nona “tappa” del “Trofeo Miglior Grifone – Gioielleria Bartoccini” con il 60,8% delle preferenze.

I tifosi hanno riconosciuto al numero 10 biancorosso il merito di aver trascinato la squadra alla vittoria e al quarto posto in classifica con la doppietta realizzata nella seconda frazione di gioco. Seguono nella speciale classifica Dezi con il 13,8%, Volta con il 12,8% e Rosati con il 12.7%. Una graduatoria che fino ad ora, in questa stagione, non è mai stata uguale a se stessa In sostanza ad essere premiati sono tutti i reparti, proprio a dimostrazione di come i vari ingranaggi del Grifo abbiano trovato dei meccanismi perfetti in qualità e quantità.

Si ricorda nuovamente che a partire da questa 17ª edizione del trofeo “Miglior Grifone – Gioielleria Bartoccini” si può votare il giocatore ritenuto più meritevole nei tre giorni successivi alla partita e direttamente al link http://www.perugiaclub.com;

Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato all’interno del Museo del Grifo grazie alla collaborazione del Perugia Calcio.

Condividi