PACIANO  – Non solo tennis, ma anche paddle tennis, beach volley, beach soccer, beach tennis. Senza tralasciare i classici ping pong, biliardino, freccette, bocce, zona relax & wellness. Paciano amplia i propri orizzonti sportivi e lo farà sabato 24 agosto con l’Open day tennis, occasione per presentare la nuova Asd Tennis Paciano.

Dalle ore 14 prove gratuite per tutti alle quali seguiranno esibizioni di tennis e di altre discipline sportive. Alle ore 19 poi sarà presentata la nuova società sportiva e il Progetto Tennis per tutti.
La nuova Asd, come si legge in una nota, intende promuovere il tennis, ma è determinata a realizzare il progetto basato sullo sport più in generale. L’obiettivo è infatti quello di impegnarsi per creare nuovi interessi intorno ad altre discipline affini.

Intanto è in corso presso il nuovo impianto appena ristrutturato (a poca distanza da un nuovissimo campo da beachvolley) il torneo sociale di ferragosto organizzato con il sostegno di Avis. Sessanta gli iscritti tra cui dodici donne.
La giornata del 24 aperta a tutti gli interessati si chiuderà con un momento conviviale.

Condividi