ORVIETO - L'arrivo della primavera non rallenta l'Orvieto Fc, che continua a lavorare a pieno regime, sia con i giovani che con le prime squadre, in particolare nel week end che sta arrivando. Si tratta infatti di un fine settimana davvero impegnativo, che inizierà venerdì sera, e finirà lunedì.

Calcio a 5 maschile (serie C1) - Una gara da non fallire assolutamente per i ragazzi del duo Cupello-Seghetta, che venerdì sera saranno in trasferta a Terni contro la Libertas Tacito. Si tratta di una gara in cui i tre punti sono fondamentali più che mai, in quanto i padroni di casa sono penultimi e vincere lo scontro diretto, oltre che dare seguito al buon filotto di risultati positivi, significherebbe aumentare la distanza con loro.

Calcio a 5 femminile (serie C) - Nonostante il turno di riposo imposto dal calendario, le ragazze di Egisto Seghetta lunedì sera scenderanno in campo per recuperare il match contro il Clt, rimandato oramai qualche settimana fa. Uno scontro in cui occorre vincere per provare e tenere in piedi il sogno play off, ma sicuramente la trasferta ternana non sarà facile, sarà sicuramente decisivo l'apporto in fase offensiva di Carmen Nenna, grande ex di questo match.

Calcio a 11 maschile (Seconda categoria Gir. D) - Dopo il pareggio con l'Otricoli del turno scorso i ragazzi di mister Moreno Baldini tornano in campo per una sfida importantissima. Il match di domenica pomeriggio, ore 14.30 a Castiglione in Teverina, contro il Montecchio è una gara in cui occorre sbagliare il meno possibile. Occorre fare più punti possibile per tenersi aggrappati alla zona play off, ma sopratutto non andare a più di dieci punti di distanza da chi li precede.

Calcio a 11 femminile (Eccellenza) - Dopo una settimana di stop ecco il ritorno in campo anche per le ragazze di Riccardo Pettinelli, che si troveranno impegnate nella difficile trasferta di Deruta (domenica ore 14.30), una partita che andrà affrontata con il piglio giusto, anche se il lungo periodo di stop non rende questo facile, ma il Deruta dista solo tre lunghezze dalle orvietane, la vittoria, quindi, permetterebbe loro di fare un bel salto in avanti, in fondo il pareggio dell'andata fa sicuramente ben sperare. Inoltre c'è da segnalare, che questo è il primo match del girone di ritorno.

 

Condividi