AMELIA - Torna “Cinema in giardino”, la rassegna cinematografica sotto le stelle nei dintorni di Amelia, in arene estive insolite, luoghi che apriranno le proprie porte per accogliere la visione di grandi film d’autore, da scoprire o ri-vedere in compagnia.

Questa settimana l’associazione Oltre il Visibile sarà ospite di Florecer Casale Olistico di Attigliano, al confine tra Lazio e Umbria. È nato dal desiderio di riunire più persone con lo stesso intento di espandere la propria crescita spirituale, onorare la natura e creare relazioni genuine e consapevoli.

Si parte venerdì 17 luglio alle 21 e 30 con i fratelli Coen, i massimi maestri del cinema contemporaneo. Capaci di saltare da un genere all’altro, da un registro all’altro, da uno stile all’altro, sono un faro da più di trant’anni. Risale infatti al 1987 il loro secondo film, Raising Arizona, interpretato da Nicholas Cage e Holly Hunter.

Uno dei più grandi successi di critica al Festival di Cannes del 1987, dove è stato presentato fuori concorso.

Sabato 18 luglio alla stessa ora, spazio allo sceneggiatore-regista Judd Apatow, regista di The 40 Year Old Virgin, che nel suo secondo film Molto incinta continua a raccontare uomini & donne con realismo, fragilità e cuore.

I posti sono limitati per le regole imposte dall’emergenza covid ed è necessario prenotarsi:  info@oltreilvisibile.it - whatsapp: 3291244550 - 3393541246

 

 

Condividi