NORCIA - Eventi di Ferragosto a Norcia con Marco Masini che mercoledì 15 in Piazza San Benedetto, con ingresso gratuito, proporrà i brani che lo hanno reso celebre nel corso della sua carriera da ‘Ci Vorrebbe il mare’ a ‘Perché lo Fai’, passando per ‘Malinconia’, ‘Ti vorrei’, ‘T’innamorerai’ e tanti altri. Il brano ‘Disperato’ lo consacrò nella categoria giovani a San Remo e nel 2004 con ‘L’uomo volante’ ha vinto la kermesse musicale nella categoria big.

Nel panorama della musica nazionale ed internazionale (ha venduto oltre sette milioni di copie in tutto il mondo), di recente Marco Masini ha partecipato come giurato e coach alla prima edizione del programma televisivo «Ora o mai più» su Rai1, condotto da Amadeus, portando alla vittoria la cantante Lisa.

Il cantautore fiorentino con l’esibizione di ferragosto dimostra ancora una volta particolare vicinanza alla comunità nursina, dopo che ad aprile 2017, in un evento organizzato a Città di Castello dal Kiwanis Club e che lo ha visto protagonista della sua data zero del tour, è stato devoluto in favore di Norcia e Castelluccio.

 

Condividi