PERUGIA - E’ un testa-coda a caratterizzare la tappa del “Miglior Grifone” al Liberati di Terni. Vince l’attacante Nicastro con il 49,3% delle preferenze seguito dal portiere Brignoli con il 44,9%.

Non poteva essere diversamente. Il goal più bello di tutta la giornata calcistica (e non solo della serie cadetta), cui hanno fatto seguito le parate strepitose dell’estremo difensore aventi lo stesso sapore di una marcatura.

Per molto tempo le gesta atletiche dei due giocatori faranno da memoria a tutti i tifosi, non solo del Grifo. Per il match in sè ma anche per il dopo partita, dal sapore doppiamente dolce.

Per l’esterno biancorosso in questa stagione è la terza vittoria di tappa nella speciale classifica del trofeo Miglior Grifone andando così ad insidiare Dezi, leader con cinque successi, il quale peraltro in occasione del derby ha riportato il 4,4% delle preferenze. Chiude Acampora con l’1,3%.

A Francesco Nicastro sono andati la maggior parte dei voti per diversi motivi: senz’altro per essere stato l’uomo derby, per la balistica del goal, per aver segnato a partita in corso dopo quasi due mesi di assenza, per l’esultanza sotto la curva San Martino ed inoltre per essere un giocatore capace di cambiare le partite, di spezzarne i ritmi, e di realizzare reti decisive, cariche di punti classifica.

Si invitano i tifosi a continuare a votare il “Miglior Grifone” nelle 48 ore del post partita, direttamente al link http://www.perugiaclub.com.

Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato all’interno del Museo del Grifo grazie alla collaborazione del Perugia Calcio.

Condividi