NARNI - L’intensificazione del controllo del territorio messa in atto dal Comando Provinciale di Terni su tutta la provincia per il contrasto ai reati contro il patrimonio continua in modo incessante. Nella notte di venerdì, a seguito di un’implementazione dei servizi perlustrativi che ha interessato l’area del comune di Narni ed il relativo scalo, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arnesi adibiti allo scasso e porto abusivo di armi e di oggetti atti ad offendere, due quarantenni rumeni residenti nel ternano.

I due, già gravati da precedenti penali per reati contro il patrimonio, sono stati sorpresi alla guida di un furgone dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amelia che, insospettiti dalla presenza del veicolo a notte fonda in quell’area dello scalo narnese ove sono concentrate molte ditte commerciali, hanno pensato bene di fermarlo e di procedere ad un controllo di polizia.

E proprio a seguito del controllo sono stati rinvenuti diversi attrezzi comunemente utilizzati per lo scasso, oltre ad altri oggetti atti ad offendere, pronti ad essere utilizzati per l’ennesimo “colpo” che i militari hanno sequestrato il citato materiale provvedendo a segnalare alla locale A.G. i due stranieri.

Si conferma quindi fondamentale, per contrastare in maniera efficace l’attività predatoria, la presenza costante sul territorio delle pattuglie dell’Arma.

 

 

 

Condividi