NARNI - Sono scattate stamattina alle 7 e 30 le modifiche temporanee alla viabilità e alla sosta in Piazza Zavattini, Via del Parco e in Piazza Rossellini a Narni Scalo. A disporle è stata un’ordinanza del sindaco, Francesco de Rebotti, per consentire il regolare svolgimento dei lavori alla scuola “S.Pertini”.

Le variazioni, che resteranno in vigore fino alle 18 del 22 dicembre, prevedono il divieto di sosta con rimozione compresi i possessori di permesso invalidi, nella porzione di Via del Parco (lato scuole) dall’attraversamento pedonale posto all’altezza del confine tra la scuola “Pertini” e il parcheggio di Piazza Zavattini e l’ingresso sud del parcheggio stesso. 

Previsto nella zona anche uno stallo di sosta per autobus e la soppressione di due stalli di sosta all’interno del parcheggio di Piazza Zavattini, attigui alla recinzione che divide Piazza Zavattini dalla scuola “Pertini”. L’ordinanza istituisce anche il senso unico, con direzione di marcia Via dei Garofani – Via Trieste, su Via del Parco, dall’intersezione con Via dei Garofani all’intersezione con Via delle Rose, dalle 8 alle 8 e 30 e dalle 13 alle 13 e 30 dal lunedì al sabato.

Eliminati inoltre quattro stalli di sosta all’interno del parcheggio di Piazza Rossellini più vicina alla scuola Pertini” e tolto il divieto di transito in Piazza Rossellini, sull’ingresso più vicino alla scuola interessata dai lavori che era valido dal 1° settembre al 30 giugno, nelle fasce orarie 8-8 e 30, 12-12 e 30, 13-13 e 30 e 16-16 e 30.  

Condividi