NARNI –Si svolgerà domenica prossima, 12 novembre, la prima edizione de “La Passeggiata di San Martino” nelle Gole del Nera organizzata dall’Asd Avis Narni, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di “Ludoteca e…dintorni” dell’Azienda Beata Lucia, associazione Sator, ArciRagazzi Narni e istituti scolastici.  

In programma dalle 8 e 30 alle 12 e 30, la mattinata prevede una camminata, una corsa libera non competitiva e una passeggiata in bicicletta con percorsi che vanno da un minimo di 3 a un massimo di 10 km. Tre le soste previste: alla sorgente di Santa Rosa, a quella del Lecinetto e al paese di Stifone che offriranno l’opportunità ai partecipanti, dicono gli organizzatori, di ammirare le diverse sorgenti che caratterizzano questa zona del territorio narnese e il caratteristico borgo sul fiume.

La passeggiata sarà inoltre documentata dai fotografi della Sator, mentre al traguardo fissato al Palavis “Ludoteca e…dintorni” e ArciRagazzi Narni organizzeranno attività di animazione. Previsto anche ristoro finale con bruschetta e castagne. “Questa iniziativa – affermano gli organizzatori dell’Asd Avis - vuole anche far conoscere alle famiglie la nostra associazione e le attività che svolgiamo coniugandole con i sani valori aggregativi e sportivi che da 35 anni cerchiamo di diffondere sul territorio”. 

 

 

Condividi