PERUGIA – Si avvicina a grandi passi l’esordio in Superlega della Sir Safety Conad Perugia.

Tre i giorni che separano i Block Devils dalla prima giornata del massimo campionato maschile di pallavolo con i ragazzi del presidente Sirci che sfidano domenica pomeriggio al PalaEvangelisti la Kioene Padova con inizio alle ore 18:00.

“E ci teniamo tantissimo a partire subito con il piede giusto!”, spiega il centrale serbo Marko Podrascanin.

Già, perché Perugia dopo il successo in Supercoppa vuole dare continuità a prestazioni e risultati contro un avversario sulla carta sfavorito nel pronostico, ma in realtà di livello e con diversi giocatori di caratura importante.

“La partita di domenica - continua il Potke - è già una partita importante. È la prima di campionato ed abbiamo intenzione di iniziare portando a casa la posta in palio. Sulla carta contro Padova siamo favoriti, ma tutti noi conosciamo il valore dell’avversario e dei suoi elementi, sappiamo che sarà una partita dura e complicata e non li sottovalutiamo di certo”.

I bianconeri devono anche saper gestire l’euforia successiva alla vittoria di domenica scorsa della Supercoppa Italiana. Ma la squadra vista in questi giorni al PalaEvangelisti sembra assolutamente concentrata verso i futuri obiettivi.

“Assolutamente, siamo concentrati solo su Padova”, conclude Podrascanin. “Certamente la vittoria della Supercoppa è stata una bellissima emozione soprattutto perché abbiamo fatto felici tantissimi tifosi. Ma è una parentesi che abbiamo già messo alle spalle. Vogliamo i tre punti con Padova, questo sì, per festeggiare anche insieme ai Sirmaniaci!”.

DOMANI POMERIGGIO MAX COLACI IN CONFERENZA STAMPA PREGARA

Sarà il nuovo acquisto Massimo “Piranha” Colaci il protagonista della conferenza stampa pregara di domani pomeriggio alle ore 15:45 presso la nuova sala conferenze del PalaEvangelisti. Il libero bianconero risponderà alle domande degli organi di informazione in vista della “prima” stagionale di Superlega dei Block Devils contro Padova.

MERCOLEDÌ 18 QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA. STASERA NEL MATCH TRA PIACENZA E PADOVA USCIRÀ L’AVVERSARIO DEI BLOCK DEVILS

Uscirà dalla sfida di stasera tra Piacenza e Padova l’avversario della Sir Safety Conad Perugia nei quarti della Del Monte Coppa Italia.

Si chiude infatti questa sera alle ore 20:30 al PalaBanca la serie degli ottavi di finale (passaggio ai quarti ieri sera per Verona, Monza e Ravenna) con Perugia che attende di conoscere l’avversario che mercoledì 18 ottobre alle ore 20:30 scenderà in campo al PalaEvangelisti per contendere ai bianconeri l’accesso alla Final Four.

La prevendita del match inizierà lunedì 16 ottobre alle ore 10:00 con i consueti canali di acquisto.

I prezzi decisi dalla società sono i seguenti:

€ 15,00 Tribuna Vip e Distinti Numerati

€ 10,00 Secondi anelli e Curve

Si comunica che i bambini da 0 a 4 anni usufruiranno dell’ingresso gratuito, ma non avranno diritto al posto a sedere in nessuno dei settori del PalaEvangelisti.

La società fa infine presente che per poter scegliere il posto numerato nelle zone Tribuna Vip, Distinti e Gradinate II° Anello è necessario acquistare i biglietti in prevendita con le modalità indicate. Facendo invece l'acquisto in biglietteria il giorno della partita i biglietti verranno assegnati automaticamente e non ci sarà la possibilità di scegliere il posto. 

 

 

 

 

Condividi