Si potrà lasciare o prendere una Renault Zoe noleggiata attraverso l’app Popmove - Ai primi cento utenti una gift card per acquisti nei negozi del centro commerciale

(AVInews) – Perugia, 29 gen. – Silenziose e rispettose dell’ambiente, le auto elettriche sono arrivate a Collestrada grazie alla partnership stretta tra concessionaria Romeoauto, Base Ald Automotive e centro commerciale. È stato inaugurato, infatti, un nuovo release point per il car sharing 100% elettrico, che si va a integrare con le release aree presenti a Perugia, il centro storico e piazzale Umbria Jazz, a Pian di Massiano.

Si potrà così prendere o lasciare una Renault Zoe, utilizzando l’app Popmove, e muoversi in tutta facilità. Inoltre, sono disponibili 100 gift card del valore di 10 euro ciascuna, che saranno consegnate dalla direzione del centro commerciale ai primi cento che si presenteranno dimostrando di aver usufruito del servizio di car sharing. Il buono dovrà essere speso per acquisti nei negozi all’interno del centro commerciale Collestrada.

“Stiamo lavorando per aumentare la flotta di vetture – ha spiegato Michele Saldi, titolare di RomeoAuto – e i release point, perché crediamo che una regione come l’Umbria, cuore verde d’Italia, debba aprirsi sempre più alla mobilità elettrica. Ci sono tariffe orarie, giornaliere, fine-settimanali e settimanali, e molti sono i vantaggi nell’uso di un veicolo elettrico, che ormai riesce a percorrere anche 300 chilometri in autonomia. Essendo elettriche, poi, le auto possono circolare liberamente nelle zone a traffico limitato e usufruire gratuitamente dei parcheggi a strisce blu”.
 
Rossana Furfaro
 

Condividi