FOLIGNO - Saranno 25 le ragazze che si contenderanno stasera a Foligno il titolo di Miss Umbria 2011 nell’ambito delle selezioni regionali per Miss Italia.

“Per il terzo anno consecutivo Foligno ospita la finale regionale di Miss Italia – ha detto Aldo Amoni, presidente regionale della Confcommercio – e lo scorso anno è stato raggiunto il risultato più importante con Francesca Testasecca, Miss Umbria 2010, divenuta Miss Italia”.

Da stamattina le ragazze sono presenti a Foligno con foto a Palazzo Trinci e in piazza della Repubblica, dove in serata verranno valutate da una giuria, presieduta da Emanuela Aureli.

Per Jerry Stefanelli, del comitato organizzatore di Miss Italia, “Foligno ha sempre risposto molto bene alla finale regionale”.

Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha sottolineato che “la finale regionale di Miss Italia apre un lungo periodo di manifestazioni che terminerà, alla fine di settembre, con ‘I Primi d’Italia’. Nonostante tutte le difficoltà economiche siamo riusciti a costruire questo calendario ricchissimo di iniziative. Se verrà approvata la nuova manovra governativa tutto sarà molto più difficile”. 

Condividi