FOLIGNO - Sarà Massimo Bonini, laurea in filosofia, celebre attore, sceneggiatore e scrittore, il testimonial del doppio appuntamento organizzato dall’Associazione “Nel nome del rispetto” che si terrà domani (13 novembre), la mattina a Foligno e nel pomeriggio a Montefalco.

Sarà l’occasione da parte della Presidente del sodalizio, Maria Cristina Zenobi, di presentare agli studenti, agli insegnanti e ai presidi degli istituti scolastici il tema “Il rispetto a tutela del patrimonio storico culturale e della famiglia” che farà da filo conduttore all’edizione 2020 del sondaggio concorso bandito dall’Associazione stessa.

A Foligno l’incontro è programmato alle ore 9, al Politeama Clarici dove sarà proiettato il film di Gianfranco Albano “La vera Madre” di cui Bonini è tra i protagonisti, alla fine del quale si aprirà un dibattito con i ragazzi.

A Montefalco invece l’appuntamento è alle 16.30 in Municipio (sala consiliare), dove Massimo Bonini presenterà il suo libro “Se ami qualcuno dillo” un’occasione per parlare di emozioni con l’autore.

L’iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Perugia, dalla Regione Umbria, dalla Prefettura di Perugia, dal Comune di Foligno e dall’Ufficio scolastico regionale.

Condividi