PERUGIA - Etica, custodia e decoro, legalità, ascolto, salute, ambiente, innovazione sono i temi sui quali punta Marco Mandarini, candidato a sindaco di Perugia che si presenterà con una lista di Alternativa riformista alle prossime elezioni amministrative. Con l'appoggio anche di una lista ecologista dei Verdi e di "una possibile civica" che potrebbe aggiungersi in corsa.
Mandarini, che in gioventù ha militato nel Pci, ha preso tutti in contropiede illustrando i motivi della sua scelta in una conferenza stampa svoltasi alla sala Partecipazione di Palazzo Cesaroni. "A me non piace autocandidarmi - ha affermato tra l’altro - ma dopo una lunga riflessione ho deciso di accettare l'invito di Alternativa Riformista, una cosa che mi onora".
Imprenditore nel settore dell'arredamento, ha spiegato anche i motivi della sua scelta. "Noi - ha detto - portiamo avanti dei valori, siamo per una linea etica e non faziosa della politica. Vogliamo essere la novità anche perché gli altri copiano ancora vecchi schemi".

 

Condividi