NORCIA – Phil Hogan, Commissario europeo per l'agricoltura e lo sviluppo rurale, sarà in Umbria lunedì 7 maggio, per una visita a Norcia ed in Valnerina, accompagnato – tra gli altri - da Beatrice Covassi, Capo della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea.

Il Commissario Hogan, con la sua delegazione, sarà accolto dalla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, dall'assessore regionale all'agricoltura, Fernanda Cecchini, dal Prefetto di Perugia, Raffaele Cannizzaro e dal sindaco di Norcia, Nicola Alemanno, che li accompagneranno nella visita.

Il programma della giornata prevede l'arrivo del Commissario europeo alle ore 9 a Norcia, dove a Porta Romana sarà accolto dalla presidente Marini, dall'assessore Cecchini, dal Prefetto Cannizzaro e dal sindaco Alemanno, con i quali effettuerà una visita al centro storico.

Successivamente, dalle ore 9.30 alle ore 11.00, il Commissario Hogan, sempre accompagnato dai rappresentanti delle istituzioni, visiterà alcune aziende del territorio.

Condividi