Questa settimana, Antognolla Golf ha avuto il piacere di ospitare presso il suo Club, il nove volte campione Gary Player, probabilmente l’ambasciatore di più alto profilo del mondo del golf.

Player è stato protagonista di un tour dell’Italia dopo il BMW PGA Championship a Wentworth. La visita di Player al campo e al resort testimonia il rapido sviluppo di Antognolla Golf e del più grande resort situato in uno dei luoghi più belli d’Italia, e rende merito al lavoro del team di Antognolla.

 

César Burguière, direttore del Golf di Antognolla, ha commentato la visita di Player: “Gary Player è uno dei più grandi golfisti di tutti i tempi, è stato un onore incontrare e ospitare una vera superstar del golf, nonché vincitore del Grande Slam. Nonostante Gary abbia un’agenda fitta, siamo stati entusiasti di apprendere il suo desiderio di giocare sul nostro campo e di sperimentare in prima persona la nostra vision. Gary ha progettato oltre 200 campi in tutto il mondo, e accoglierlo ad Antognolla e sentire la sua opinione sul club e sul resort è stato un grande privilegio per il team e un riconoscimento al loro costante impegno e ai continui investimenti nel resort”.

 

Durante la sua visita, Gary Player ha dichiarato: "Anche se la mia permanenza all'Antognolla Golf è stata molto breve, posso constatare senza alcun dubbio che i green sono tra i più belli in ItaliaIl panorama dal campo è semplicemente straordinario e quando il Castello del 12° secolo sarà restaurato come hotel diventerà uno dei luoghi più belli d'Europa. È un’incredibile coincidenza che la mia visita sia coincisa con la giornata internazionale 'Thank a Greenkeeper Day', il team ha infatti svolto un lavoro eccezionale con il campo”.

 

Inoltre, l’Antognolla Golf è orgoglioso di attrarre golfisti internazionali così rinomati, in particolare in vista della prossima Ryder Cup che si terrà a Roma nel 2023.

L’Antognolla Golf è uno dei campi da golf più spettacolari e impegnativi d’Italia, e non deluderà le aspettative dei golfisti che desiderano aggiungerlo alla loro “lista dei desideri” golfistica.

Condividi