(Avi News) – Perugia, 24 ott. – “Rispetta te stesso e l’altro diventando un soggetto attivo della società” è il tema di quest’anno della quinta edizione del concorso-sondaggio nazionale promosso e organizzato presso le scuole di ogni ordine e grado, dall’Associazione “Nel nome del rispetto”, di cui sono rispettivamente presidente e vicepresidente Maria Cristina Zenobi e Cristina Virili.

Il 26 ottobre alle 11 collegandosi a: https://zoom.us/j/9937181507

pwd=SHZlMlM2bWRWUHA3Z2wyeHh0UHdOdz09, oppure inserendo il seguente ID Riunione: 993 7181 5072 e per l’accesso la Password: 123456 saranno in collegamento la presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, il prefetto dottor Armando Gradone, per la Provincia di Perugia Erika Borghesi; in qualità di testimonial il regista Gianfranco Albano, il generale Giuseppe Meglio, il dottor Fausto Cardella magistrato già procuratore generale, Paolo Vissani presidente di Adam.

Il Concorso è patrocinato dalla Regione Umbria, dalla Provincia di Perugia, dalla Prefettura di Perugia, dall'Ufficio scolastico regionale e dalla Federazione nazionale dei diritti umani.

 

 

 

Condividi