(AVInews) – PERUGIA – Ancora una serata solidale organizzata dall’associazione ‘Amici della radioterapia oncologica’. Con il fine di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza, la onlus perugina presenta ‘Camping’, uno spettacolo musicale-teatrale proposto da Andrea Maia del Teatro Golden e Vincenzo Sinopoli che andrà in scena sabato 17 febbraio al teatro ‘Bertolt Brecht’ di San Sisto con un doppio appuntamento, alle 17 e alle 21.

“Per l’occasione – anticipano dall’organizzazione – il palcoscenico si trasformerà in un enorme prato dove, durante lo spettacolo, i sette ragazzi monteranno le loro tende per campeggiare. Il tutto sarà meravigliosamente condito dalla presenza delle più belle canzoni della musica italiana dagli anni Sessanta a oggi, che i ragazzi canteranno dal vivo e danzeranno su movimenti coreografici originali”.

A salire sul palco saranno Alessandro Bartolini, Angelo Sugamosto, Federica Biondo, Laura Morelli, Lorenzo Tassiello, Noemi Sferlazza, Raniero Della Peruta e Serena Canali

Il costo dell’ingresso è di 15 euro e l’intero ricavato è destinato alla beneficenza.

 

Nicola Torrini

Condividi