PERUGIA - E' stato presentato l'1 dicembre alle ore 17 l'evento natalizio a Città della Domenica alla presenza del Sindaco Andrea Romizi, del consigliere della Provincia di Perugia Erika Borghesi, del Direttore del parco Alessandro Guidi e dell'Amministratore di Magenta Events Lucia Boccolini.

Tanta gente è accorsa alla Città della Domenica nella prima giornata dell'evento, che anche nella giornata del 2 dicembre è stato aperto al pubblico dalle 10.30 e lo rimarrà fino alle 20. Il trenino è stato preso d'assalto da tutte le famiglie che, assieme ai bambini, hanno così potuto visitare l'intero parco e soprattutto la casa degli Elfi e quella di Babbo Natale.

In quest'ultima i più piccini hanno consegnato le proprie letterine, mentre in quella degli Elfi hanno potuto giocare e divertirsi con le tante attività organizzate.

"Il Parco di Natale" si terrà nei weekend fino al 23 dicembre, concludensosi nella giornata del 26 dicembre. La magia di un luogo unico, unita alla tradizione natalizia, saranno le chiavi di un nuovo evento che porterà tante famiglie a trovarsi all'interno del magico mondo di Babbo Natale.

Nella piazzetta principale della Città della Domenica sono presenti circa venti espositori, provenienti da tutt'Italia, pronti a mostrare le più particolari specialità e i prodotti tipici dedicati al Natale e non solo.

Nelle immediate vicinanze è protagonista anche la stazione degli Elfi, dove i bambini possono scrivere la letterina che poi consegneranno personalmente a Babbo Natale, pronto ad accoglierli nel suo villaggio e nel salotto, dove è possibile anche incontrarlo, fotografarlo e toccarlo di persona.

L'evento travolge per la prima volta il Parco, arricchendo e potenziando quella che è già una location d'eccezione attraverso la magia che tutte le attività del Natale sanno regalare. Adulti e bambini vengono totalmente trascinati all'interno di un contesto nuovo, suggestivo e divertente con spettacoli e animazioni per tutta la famiglia.

Il biglietto di ingresso al parco, che dà diritto a partecipare a tutte le iniziative e che è valido per tutti i fine settimana, ha il costo di 12,50 euro per gli adulti e 10,50 euro per i bambini.

Per i bambini di altezza da 0,70 cm ad 1 metro il costo del biglietto è di 2,50 euro.

Durante l'evento è possibile visitare tutto il parco con tutte le attrazioni.

Condividi