(Avi News) – Perugia, 14 nov. – Venerdì 16 novembre all’Hotel Deco di Ponte San Giovanni a Perugia si terrà il convegno ‘Horizon Mediterraneo: la Tunisia, destinazione privilegiata per gli IDE Italiani e HUB Regionale in Africa’ organizzato da Confimi Apmi (Associazione delle piccole e medie imprese) Umbria, Centro studi Delfico foundation dell’avvocato Mauro Norton Rosati di Montepradone e Tida Group, con il patrocinio dei Comuni di Perugia e di Deruta.

“Lo scopo di questo evento – spiegano gli organizzatori – è quello di ristabilire un equilibrio industriale nel Mediterraneo con la Tunisia come Hub produttivo e ponte tra l’Africa e l’Europa e creare possibilità di collaborazione tra eccellenze per gli Ide italiani tramite la discussione di importanti temi fiscali, doganali e geografici”. Tra i partecipanti all’incontro, che inizierà alle 14.15, ci saranno l’ambasciatore della Repubblica tunisina a Roma Moez Sinaoui, il presidente di Confimi Ampi Umbria Mauro Orsini, i sindaci di Perugia Andrea Romizi e di Deruta Michele Toniaccini, il sindaco di Nabeul Houda Skandaji e il presidente della Camera di commercio tuniso-italiana Mourad Fradi. Interverranno inoltre rappresentanti di pmi già presenti in Tunisia.

L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli avvocati di Perugia con il riconoscimento di due crediti formativi e dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Perugia con il riconoscimento di tre crediti formativi.

Condividi