A tre giornate dal termine il campionato di Serie B inizia a volgere al termine e a glissare le prime sentenze. La Grifo Perugia, in queste tre ultime gare, dovrà quantomeno cercare di blindare la sesta piazza. A partire da domenica 30 aprile, quando al Comunale di San Sisto arriverà a far visita il Padova, terza forza del campionato. Le venete dispongono del secondo miglior attacco del campionato con ben 74 reti messe a segno. I numeri dimostrano però che dietro non sono poi così invulnerabili: 28 le segnature subite che gli valgono la quarta miglior difesa. La Grifo Perugia farà comunque la sua partita, come sentenzia il tecnico perugino Valentina Belia:

“Non abbiamo nulla da perdere e giocheremo la partita per vincerla. Alla fine ci cambia poco un sesto o settimo posto, quindi daremo il 100%, senza paura. Chiaro che di fronte abbiamo veramente una signora squadra. Sono un ottimo gruppo e presentano almeno quattro elementi che fanno la differenza.”

Non saranno del match le biancorosse Zelli, Narcisi e Pellegrino, indisponibili. Fischio d’inizio alle ore 15 presso il Comunale di San Sisto di Perugia. Arbitra Andrea Pasqualetto di Aprilia coadiuvato da Raul Nicolae Dumitru e Francesco Finori entrambi della sezione di Gubbio.

Condividi