PERUGIA - La Graficonsul San Mariano torna alla vittoria. Dopo la sconfitta di Chiusi, la squadra di Roberto Farinelli ritrova il successo pieno in campionato, rifilando un secco 3-0 alla Ecomet Marsciano. Una partita a senso unico, anche se nel primo set la Graficonsul ha sofferto e rivisto qualche fantasma della settimana precedente. Il parziale di 25-20 conferma come le marscianesi abbiamo dato del filo da torcere alle padrone di casa. Nel secondo e terzo set, invece, è emerso chiaramente nel gioco e nel punteggio il gap tra le due formazioni. Quella di Farinelli con 25-14 e un 25-12 ha chiuso i conti e archiviato tre punti importanti. A fronte del successo sulla Ecomet e della striminzita vittoria di Chiusi a San Feliciano, la Graficonsul è tornata a comandare in classifica proprio in compagnia delle toscane. Prossimo impegno per le sanmarianesi, quello in programma con la già citata Essepi San Feliciano Volley sabato 18 novembre sempre a San Mariano.

INTERVISTE

Roberto Farinelli, coach Graficonsul San Mariano: "Nonostante una settimana difficile per tante problematiche fisiche, la squadra ha fornito un'ottima prestazione e vinto meritatamente. Nel primo set non abbiamo fatto benissimo, ma poi la squadra è venuta fuori alla grande. Una bella risposta dopo la sconfitta di Chiusi".

Stefania Betti, opposto Graficonsul San Mariano: "Dopo la brutta prestazione di sabato scorso, abbiamo reagito bene, con una vittoria importante. Questi tre punti ci danno morale e ci consentono di affrontare le prossime partite con maggiore convinzione".

GRAFICONSUL SAN MARIANO - ECOMET MARSCIANO 3-0 (25-20; 25-14; 25-12)

SAN MARIANO: Valocchia 14, Corselli 12, Betti 11, Distante 8, Maggi 7, Sechi 2, Vata (L). N.E. Vergoni, Urbani, Morarelli, Montanari, Frittella. All.: Farinelli. Assistente: Castellini.

MARSCIANO: Ambroglini 13, Gierek, 5, Grandi 5, Scarabottini 3, Martinoli 2, Cipoletti 1, Capponi 1, Brunori 1, Antonini, Fagioli (L), Palomba (L2). N.E. Marinelli. All.: Severini. Assistente: Renghi. 

Condividi