(AVInews) – PERUGIA – Novità in rosa a partire dalla nuova puntata di Gala Sport, l’approfondimento sportivo settimanale in onda martedì 14 novembre, alle 23.10 su Tef channel (canale 12 Dt e canale 831 Sky) e, in replica, mercoledì 15 novembre, alle 20.30 su Tef channel sport (canale 112 Dt), e giovedì 30 marzo, alle 23.30 sempre su Tef channel. Un volto femminile, quello di Lucia Leandri, farà il suo ingresso nello staff di Gala Sport come ‘spalla’ del giornalista e conduttore Andrea Sonaglia.

E in rosa sarà anche l’apertura della trasmissione con un approfondimento sul mondo della pallavolo femminile. In studio interverrà Antonio Bartoccini, presidente della Bartoccini Gioiellerie Perugia, formazione di A2 reduce da un’entusiasmante vittoria a San Giovanni in Marignano. Per la 3M Perugia, alla quinta vittoria consecutiva e sola alla testa del girone G di B2, ci saranno invece il tecnico Maranghi, il presidente Mastroforti e altri rappresentanti della società.

Quindi, con il consueto parterre, si tornerà a parlare di calcio e, in particolare, del periodo di crisi nera che sta passando l’Ac Perugia: dall’analisi dell’ultima partita contro il Venezia, che ha visto i grifoni soccombere ancora una volta, a una riflessione più generale su ciò che sta accadendo dentro lo spogliatoio e tra le fila della società, con la squadra biancorossa mandata in ritiro a Roccaporena dopo l’ennesima sconfitta.

 

Condividi