ANCONA – Non è stata un’uscita felice, quella della Gadtch Perugia 2000, che nel secondo turno del girone di ritorno del campionato di serie B esce sconfitta per 7-2 dalla trasferta di Ancona, dove ha sfidato i padroni di casa del Cus. Una partita sicuramente non brillante da parte dei ragazzi di Marco Veschini.

“Il risultato è sicuramente giusto – commenta proprio il tecnico perugino – non siamo partiti male, tanto è che siamo riusciti, dopo aver subito l’1-0 a tornare subito in pareggio con la rete di Angelo Caldarelli che ha realizzato l’1-1. Poi però siamo calati, e abbiamo messo in campo una prestazione decisamente incolore, gli abbiamo reso la vita davvero facile”.

Il primo tempo, si è chiuso 3-1, poi nella ripresa i padroni di casa hanno dilagato…

“Sì, e la beffa è stata che al 14’ abbiamo subito l’espulsione di Reitano, per doppio giallo, ed in inferiorità numerica abbiamo subito il 3-1, sfiorando poi l 3-2 con Sisani qualche minuto dopo. Nella ripresa, dopo il 4-2, segnato da Oubakrim, ci abbiamo provato con il portiere di movimento, ma si sà, può andare bene o può andare male., e così abbiamo subito altre tre reti. Ma in questa gara non ci sono scuse che tengano, abbiamo giocato male”.

A parziale discolpa ci sono gli infortunati…

“Non abbiamo potuto contare su capitan Fiorucci, su Mignini e sullo squalificato Mazzoli, ma potevamo comunque fare meglio”.

Settimana prossima, al PalaPellini, arriva l’Alma Fano…

“Sarà una gara da non fallire, loro hanno gli stessi nostri punti, e dobbiamo dimostrare a noi, e a chi ci segue, che siamo effettivamente maturati”.

GADTCH PERUGIA 2000: Pagliaro, Fiorucci, Ciafardini, Amendola, Reitano, Sisani, Caldarelli, Picchiarelli, Bonomo, Oubakrim, Aouad. All. Veschini

RETI: pt (3-1): Caldarelli; st: Oubakrim

Condividi