FOLIGNO - Foligno è pronta a trasformarsi in un vero e proprio centro commerciale a cielo aperto sotto le stelle: torna infatti, sabato 1 luglio, l’evento ‘Eat&Shopping’ con l’apertura straordinaria dei negozi del centro storico sino a mezzanotte, in occasione dell’avvio ufficiale dei saldi estivi.

Oltre ai tradizionali sconti, chi esporrà la locandina proporrà alla clientela ulteriori ribassi ed offerte speciali.

“Foligno è una città viva e vivace, anche e soprattutto la sera – commenta l’organizzatrice Cristiana Mariani, presidente della Confesercenti – e proprio per questo abbiamo voluto inserire un elemento in più, di grande attrattiva, ed unico a livello regionale”.

Una notte di Movida quindi, ma anche di shopping e di affari per chi vorrà approfittare.

Un sabato davvero ricco di appuntamenti: dai concerti del Dancity Festival in centro storico, al Foligno Comic Art per gli appassionati del fumetto e le novità non finiscono qui.

Il primo luglio in sinergia proprio con Eat&Shopping sarà organizzata un’anteprima del Paiper Festival con sfilate di moda degli anni ’60 / ’70 e l’iniziativa ‘abbracci per tutti’ che fa molto atmosfera hippy e figli dei fiori.

“Quest’anno Eat&Shopping vuole essere un evento tra gli eventi, proprio per far vivere Foligno con un sabato estivo di rilievo regionale – commenta Cristiana Mariani – e rendendo gli operatori economici protagonisti di questa serata, senza sovrapposizioni ma fornendo ognuno valore aggiunto agli altri. Altro fiore all’occhiello saranno delle originalissime vetrine viventi in stile rigorosamente vintage”.

Condividi