PERUGIA - ESN Perugia (Erasmus Student Network) in collaborazione con il locale 100dieci presentano la festa più golosa della stagione. Sabato 20 Ottobre 2018 il 100dieci sarà al centro di una serata unica caratterizzata da divertimento, due generi musicali e l'esclusiva animazione targata ESN Perugia. Unico ed indiscusso protagonista della festa sarà il cioccolato.

Due sale con due generi musicali: nella sala "black and white" Dj Weaze farà ballare con il meglio del peggio della musica di tutti i tempi. Disco music, pop, dance, hip hop, trash: una selezione unica, con musica scelta a tema, che farà scatenare tutti gli amanti del cioccolato. Nella sala "fondente" invece, assieme a Mr. Loud, una scorpacciata di musica latina e reggaeton, vera tendenza del momento.

L'appuntamento è per Sabato 20 Ottobre dalle ore 23.30 presso il locale 100dieci, sito a Perugia in Via Pascoli 22, per la festa "Erasmus Choco Party". Il prezzo d'entrata è di €6.

Per sponsorizzare la serata alcuni dei ragazzi volontari dell'associazione ESN Perugia si sono cimentati in un video parodistico della serie televisiva "Narcos", il quale in poche ore ha collezionato più di un migliaio di visualizzazioni. Il video è fruibile su Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/esn.perugia/videos/255928441762125/

Condividi